Joe Bastianich "sciupafemmine": ecco con chi è stato beccato

Joe Bastianich: chi è Deanna Damiano, moglie giudice MasterChef

7 Gennaio 2016 - di aavico

ROMA – Joe Bastianich: chi è Deanna Damiano, moglie giudice MasterChef. Joe è in onda su Sky con la nuova edizione di Masterchef Italia (che conta anche l’ingresso di un quarto giudice, lo chef Antonino Cannavacciuolo), ma lo conosciamo anche per un altro ruolo, quello di imprenditore, grazie al programma di Sky In Restaurant startup. Un ruolo che, sommato al suo fascino, ha fatto di Joe un sex symbol, tra gli uomini più ambiti del momento. Ma niente da fare: il noto giudice ed imprenditore ha una vita privata molto felice.

Joe Bastianich è sposato dal 1995 con Deanna Damiano che gli ha dato tre figli: Olivia, Miles ed Ethan, vive con loro in America ma si trova ovviamente spesso in Italia per lavoro. Deanna Damiano e Joe Bastianich si sono conosciuti tramite amici in comune anche se in cucina hanno gusti molto diversi.

Joe Bastianich all’anagrafe Joseph Bastianich, è nato a New York, 17 settembre 1968 dal matrimonio tra Felice Bastianich e la cuoca Lidia Matticchio (che dopo le nozze si farà chiamare Bastianich). I suoi genitori si sono sposati nel 1966 ma hanno divorziato nel 1997. Joe ha una sorella, Tanya.

Linda Bastianich è stata nel 2014 è giudice, con Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, di Junior MasterChef Italia. Nello stesso anno anche Joe è giudice della prima edizione di Junior MasterChef USA insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot.