LOS ANGELES – Sono lontani i tempi in cui Jessica Simposn poteva vantare di un fisico asciutto e mozzafiato. Dopo la prima gravidanza Jessica Simpson ha faticato molto per riguadagnare il peso forma e ci riuscì solo grazie alla dieta Weight Watchers, di cui diventò testimonial per la modica cifra di 4 milioni di dollari e facendo un’enorme pubblicità alla ormai leggendaria dieta. Peccato che, a distanza di pochissimo tempo, l’attrice americana scoprì di essere incinta della seconda gravidanza e ora, madre bis da pochi mesi, si ritrova al punto di partenza con molti chili di troppo. E, secondo i rumors, sembra che la nota società della dieta Weight Watchers non si sia fatta sfuggire l’occasione proponendo all’attrice un contratto monster da 8 milioni di dollari per perdere peso e legare la sua immagine alla ditta.
Sempre secondo i bene informati sembra che Jessica Simpson, inizialmente titubante, abbia poi accettato l’offerta e relativo sostanzioso assegno. Per questo colpo di fortuna Jessica Simpson deve in un certo qual modo ringraziare la “collega” Kim Kardashian che da mesi è in contatto con la nota società di dieta dimagrante ma, pretendendo sempre più soldi per vedere associato il proprio nome a quello della Weight Watchers, la società ha preferito “svenarsi” per convincere Jessica Simpson.
Sembra che Jessica abbia intenzione di dimagrire a tempo di record facendo così fruttare il solo anno di contratto da 8 milioni di dollari. L’attrrice americana vorrebbe tornare al sensuale fisico del 2005 quando in una perfetta e prorompente taglia 42 fece girare la testa a milioni di uomini in tutto il mondo interpretando Daisy Duke in Hazzard… ci riuscirà?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…