Categorie
celebrity

Jessica Alba sorridente a New York con la figlia malgrado…FOTO

NEW YORK – Jessica Alba paparazzata mentre cammina con sua figlia Heaven nel quartiere newyorchese di Soho. Nelle foto pubblicate da LaPresse, la Alba appare sorridente e rilassata malgrado la piccola bufera che l’ha travolta.

L’attrice e modella californiana ha fondato la Honest Company con lo scopo di realizzare prodotti per il corpo sani, naturali e privi di sostanze tossiche. Recentemente, l’azienda è stata però accusata di aver realizzato una crema inefficace ed è stata per questo trascinata in tribunale.

Ora, sulla Honest Company piove una nuova grana: un cliente dell’azienda ha intentato una causa legale contro il brand sostenendo che i prodotti proposti al pubblico sono etichettati in modo “ingannevole e fraudolento”, e che non contengono soltanto ingredienti di origine naturale come si pensa. L’attrice ha replicato in tono deciso alle accuse, bollandole come “false e prive di fondamento”. L’attrice però, a giudicare dalle immagini non sembra essere per niente stata scalfita da queste accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.