Jesse James, l’ex marito di Sandra Bullock, si sposa per la quarta volta

20 Novembre 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES  – L’ex marito di Sandra Bullock, Jesse James si è fidanzato di nuovo e potrebbe tornare all’altare per la quarta volta, chiedendo la mano ad Alexis DeJoria, figlia del miliardario John Paul DeJoria, co-fondatore della casa di prodotti per la cura dei capelli ‘Paul Mitchell’. La proposta di matrimonio arriva dopo solo due mesi di frequentazioni, bastati comunque per giungere all’importante decisione.

Fonti vicine alla società hanno confermato la notizia al sito Hollysoccop. Il mese scorso una fonte ha detto a ‘RadarOnline’ che i due si sono innamorati perché hanno molto in comune. “Si sono visti per poco più di un mese. Hanno legato subito, condividendo la passione per le gare automobilistiche; Alexis gareggia come principiante nelle corse dove una delle società di Jesse fa da sponsor nelle competizioni per gli amici, così il loro mondo si è trovato affine”, ha detto la fonte.

Ma ci sono altri interessi in comune che hanno unito i due ad esempio la “body art, infatti Alexis ha molti tatuaggi”. Il 43enne Jesse padre di 3 figli è stato fidanzato per qualche tempo con una delle sue più care amiche Kat Von D. Precedentemente sposato con Karla James e l’attrice Janine Lindemulder. Mentre con Sandra Bullock è stato sposato per cinque anni fino al 2010. Jesse ha detto di essere diventato una persona migliore. “Alla luce di tuto ciò che è capitato penso di essere diventato un padre e una persona migliore”. (Foto Lapresse).