Jennifer Lopez regina di stile in bianco. E quella foto senza veli1

Jennifer Lopez regina di stile in bianco. E quella foto senza veli…..

8 Novembre 2018 - di lbriotti

SAN FRANCISCO – Jennifer Lopez visita col fidanzato Alex Rodriguez la Stanford University che si trova a circa60 chilometri da San Francisco. La cantante di origini portoricane nata al Bronx, nelle foto postate su Instagram, dimostra ancora una volta di non avere assolutamente problemi a convivere con la sua età. 

Il suo aspetto fisico ed anche il suo look sono incredibili.Nelle foto, JLo indossa un top a collo alto marrone chiaro e una gonna aderente bianca e marrone con sfumature dorate.

Che dire? La Lopez, per chi non lo sapesse, ha 49 anni. Certamente viviamo in un’epoca dove guistamente il corpo femminile è stato rivalutato anche quando l’età raggiunta è più matura. Nel suo caso però, genetica (e allenamento) fanno davvero la differenza.

La conferma arriva anche da un’altra foto postata su Instagram, in cui Jennifer si fa fotografare senza veli. Lo scatto è per un servizio che apparirà sul prossimo numero del magazine americano InStyle. Jennifer Lopez commenta con orgoglio la foto che sicuramente avrà fatto impazzire più di un fan: “Ho lavorato duro per essere come sono. È giusto che mi mostri”. Come darle torto?