Jennifer Lopez si alza di scatto e...il vestito cede2

Jennifer Lopez si alza di scatto e…il vestito cede FOTO-VIDEO

9 Maggio 2018 - di lbriotti

NEW YORK – Jennifer Lopez è sempre vestita alla perfezione durante le sue uscite in pubblico. Mai un capello fuori posto, né un abito poco indicato per l’evento a cui partecipa. Eppure anche ad una come lei, può accadere però che un orlo fatto troppo in fretta possa cedere.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

E’ accaduto durante un’intervista all’Ellen Degeneres show. JLo, 48 anni e una bellezza da fare invidia a molte, è ospite in studio insieme ai coprotagonisti di World of Dance, il reality della Nbc in cui fa da giudice insieme a Jenna Dewan, Ne-Yo e Derek Hough.

La Lopez, per l’intervista indossa un body turchese di Erika Cavallini abbinato ad una gonna dello stesso colore. JLo ad un certo punto si alza dal divano per accennare un passo di danza. Ed è proprio in questo momento che, come mostra la foto postata dal Daily Mail, il vestito cede mostrando parte della sottoveste. Jennifer  si accorge di quello che accade e  non fa  una piega dimostrando come sempre di essere una donna con molto stile.  Prima urla “la mia sottoveste!” Poi si tira giù il vestito e continua con la sua mossa di ballo come se non fosse accaduto nulla.