Categorie
celebrity

Jennifer Lopez poliziotta sul set di “Shades of Blue” FOTO

NEW YORK – Ci vuole la finzione per far vestire Jennifer Lopez: lasciate da parte le consuete scollature da red carpet, la cantante e attrice recita in enormi pantaloni color cachi, camicia e giacca aperta sul set di Brooklyn per la nuova serie tv “Shades of Blue”. La cantante e attrice interpreta una poliziotta con distintivo e pistola ed è comunque splendida.

Nella nuova serie Nbc  che andrà in onda nel 2016, JLo ha i capelli ondulati e non lisci come al suo solito. Nella serie, la cantante 46enne è un detective sotto copertura che si chiama Harlee Santos. Si tratta di una madre single che lavora come poliziotta sotto copertura per la task force anti-corruzione dell’Fbi. La sua unità prende mazzette e soldi sporchi e la stessa Harlee non è da meno: usa questi extra per far crescere sua figlia.

Ad un certo punto, JLo viene costretta dai suoi superiori ad infiltrarsi tra i suoi stessi colleghi che per lei sono sempre stati una specie di famiglia e lei, a questo punto si troverà ad affrontare la sottile linea tra affetto, fedeltà, onore e tradimento.

Tratto dal romanzo di Michael Rudolph, “Shades of Blue” è diretto da Barry Levinson e vede nel  cast anche Ray Liotta. Le foto sul set pubblicate da LaPresse. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.