Jennifer Lopez ci insegna a vestire un perizoma…a 49 anni FOTO

22 Novembre 2018 - di lbriotti

MIAMI – Jennifer Lopez mostra il perizoma in alcune foto scattate su un set a Miami. La Lopez non ha certo bisogno di apparire per mettersi in mostra. A parlare per lei è il suo fisico mozzafiato malgrado i 49 anni compiuti. La dimostrazione, ennesima, arriva da alcuni scatti postati su Instagram da Rob Zangardi, il suo stilista.

Siamo a Miami sul set di un nuovo videoclip insieme a DJ Khaled. Sullla collaborazione tra i due non si sa niente. L’unica cosa che si conosce è l’audace outfit di JLo: per l’occasione, la splendida pop star ha scelto di indossare un paio di larghi pantaloni grigi e un top bianco che lascia scoperto larga parte del pancino. Impossibile non notare il perizoma che spunta dalla vita bassissima.

Jenny from the block insegna così come vestire un tanga, a 49 anni e con una semplicissima foto molto audace. Rob Zangardi ha voluto regalare l’anteprima del look postando questi scatti sul web. E’ fiero del suo lavoro e lo dimostra così. Senza togliere nulla alla sua bravura, c’è da dire che un aiuto gli arriva anche dalla popstar di origini portoricane.

Chissà se Jenny vestirà altri outfit del genere nel videoclip della canzone. C’è solo da aspettare.