Jennifer Lopez, pancia tonica a 48 anni: fisico al top FOTO

jennifer_lopez_alex_rodriguez

NEW YORK – Jennifer Lopez sfoggia il suo fisico tonico in un post apparso su Instagram lunedì 12 marzo. La cantante, regista, ballerina e opinionista, 48 anni, nello scatto indossa una maglietta corta con la scritta “woman”, un paio di jeans neri attillati. Lo scatto è stato realizzato, scrive il Daily Mail, in un momento di pausa dalle riprese di World Of Dance in onda sulla Nbc.

La Lopez abbina ai jeans e al top bianco alcuni gioielli in oro tra cui una collana su cui c’è scritto “Jennifer”. I lunghi capelli dorati le cadono sulle spalle mentre posa con entrambe le mani sui fianchi. Le sue unghie sono lunghe e dipinte di grigio scuro.

JLo è il produttore esecutivo e uno dei tre giudici della serie di concorsi di danza in onda sulla NBC. Il cast  include Jenna Dewan Tatum, Derek Hough e Ne-Yo. “Sapevo che questa sarebbe stata la combinazione giusta”, ha detto a E News Jennifer a proposito del team che ha assemblato per la nuova serie del reality in cui ballerini singoli o in gruppo si esibiscono davanti alla giuria.

Potrebbero interessarti anche...