Jennifer Lopez, maglietta scollata curve al top FOTO A pranzo con la sorella

11 Agosto 2017 - di lbriotti

NEW YORK – Jennifer Lopez è una delle donne più impegnate: cinema, musica e vita mondana. La superstar nata al Bronx è stata paparazzata mentre va a cena a New York con la sorella Lynda che fa la giornalista e che è un po’ più giovane di lei. Ma l’età, come sappiamo, per la mamma dei due gemelli non è mai stata un problema. Jennifer, 48 anni compiuti, per la cena con la sorella sceglie di indossare una maglietta a maniche lunghe bianca e con una serie di bottoncini allacciati all’altezza giusta, in modo che si veda parte del seno abbondante.

La maglia è infilata all’interno di un paio di jeans denim stretti, portati a vita alta e strappati sulle ginocchia. Il jeans risalta le sue curve come sempre al top. Ai piedi, Jennifer indossa dei tacchi molto alti e con i lacci. La scarpa risalta il piede della star e richiama con il colore la maglia che indossa. Agli occhi un paio di occhiali da sole e sulle orecchie dei grandi orecchini dorati.

 Ma chi è la sorella della super cantante, attrice e ballerina? Lynda López è nata nel 1971 ed è una giornalista vincitrice anche di un Emmy Award.  Dopo aver lavorato per cinque anni come speaker radiofonica in alcune radio locali di Long Island, dall’inizio degli anni duemila Lynda Lopez inizia a lavorare come VJ per VH1.

In queste vesti, nel 2000 intervista la sorella Jennifer nel corso di uno speciale a lei dedicato. Nel 2002 la Lopez conduce la trasmissione Glow su Style Network e contemporaneamente E! News Live. Nell’ottobre 2003 diventa corrispondente per il canale WCBS-TV, e nell’agosto 2004 diventa conduttrice del telegiornale dello stesso canale, ruolo che ha svolto fino al giugno 2006.

Dal 29 luglio 2006 conduce su WWOR-TV My 9 Weekend News at 10, telegiornale del mattino nel fine settimana, insieme a Mike Gillian. Nel 2001 la Lopez ha ottenuto un Emmy Award nella categoria “Miglior notiziario mattutino”.