Categorie
celebrity

Jennifer Lopez raccoglie 2 mln di like con questa FOTO: corpo da favola a 48 anni

ROMA – Jennifer Lopez posta questa foto su Instagram ed ottiene più di due milioni e centomila visualizzazioni in poche ore. L’interesse dei suoi fan non è legato di certo ai suoi nuovi leggings “optical” con le faccine di Marilyn Monroe.  

Il post di jLo, 48 anni compiuti lo scorso luglio, è diventato virale nelle ultime ore grazie al fatto che nello scatto in cui si sta preparando ad allenarsi per tenersi in forma, la regina del pop latino indossa un reggiseno che ha mandato letteralmente in tilt i fan in ogni angolo del mondo.

Lo scatto, tante volte ce ne fosse bisogno, dimostra ancora una volta che la Lopez è decisamente una delle donne più belle del mondo: “Up and at ‘em rise and shine… about to get in this workout in my new leggings…” è il commento che Jennifer scrive nell’accompagnare la foto.

I commenti del pubblico al suo scatto non si fanno attendere e sono migliaia. A scrivere frasi tipo “The queen” non sono solo uomini. “Non ci sono donne più belle di Jennifer. Bella, bella e bella” “Ti amo bellissima, sei la regina”, “meravigliosa”, “Che bellezza di donna. Un dono di Dio”, scrivono n tanti sui social.

J.Lo è cantautrice, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice discografica. Per chi non lo sapesse ha un lato B assicurato per 1 milione di dollari. Vedendo queste foto (anche se qui ad essere mostrato è il lato A) si capisce perfettamente la sua decisione: con un corpo così, perché non assicurarsi?

Jennifer Lopez raccoglie 2 mln di like con questa FOTO: corpo da favola a 48 anni
Jennifer Lopez raccoglie 2 mln di like con questa FOTO: corpo da favola a 48 anni