Jennifer Lopez e i “segreti” dietro il suo lato b

6 Luglio 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Se madre natura di dota del “lato b più famoso del mondo” non puoi che aiutare tanta fortuna e usare accortezze per mantenere inalterato il tuo patrimonio genetico. E’ quello che Jennifer Lopez, ormai oltre i 40 anni, cerca di fare per mantenersi all’altezza della sua fama. Ecco i segreti di JLo.

Assicurazione. Non è un mistero che le star assicurino i punti più “pregiati” del proprio corpo. Jennifer Lopez, che deve molta della sua fortuna al suo sedere, ha assicurato le sue terga per un milione di dollari.

Mutandoni. Non sempre la forma fisica è perfetta, ma a Hollywood c’è sempre una prima o un evento al quale presentarsi perfette. Il segreto di Jennifer? E’ quello delle nonne: i mutandoni contenitivi.

Copriwater prezioso. Ai tempi della loro relazione Ben Affleck non era ancora la stella del cinema impegnata e alternativa. Allora era solo un attore belloccio e dai gusti kitsch, come del resto la sua compagna. All’epoca regalò a Jennifer un copriwater con pietre preziose incastonate. Valore: 84mila dollari.

Copritavoletta sterilizzato. Non c’è niente da fare, JLo tiene all’igiene e se le regole non vengono rispettate dà forfait. Per averla ospite in hotel (naturalmente solo 5 stelle) bisogna assicurare che il wc sia stato sterilizzato. Come poi la bella Jennifer controlli la totale assenza di germi non è dato sapere. Probabilmente chiederà l’intervento della polizia scientifica.