Jennifer Lopez: “Non sposo Casper Smart”

23 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Jennifer Lopez nega di pianificare un matrimonio segreto con il ballerino Casper Smart, suo attuale compagno. La superstar è in copertina sul numero di questa settimana di ‘Star’, che pubblica il titolo: ‘J.Lo si sposerà in Messico’. L’articolo sostiene che la cantante stia progettando il matrimonio con il suo toy boy di 25 anni a bordo di uno yacht, una cerimonia discreta e di basso profilo che non prevede molti invitati.

Sempre secondo la rivista, la Lopez avrebbe firmato un un accordo prematrimoniale con cui promette al futuro quarto marito un milione di dollari all’anno per i prossimi 10 anni. Ma Jennifer, che sta ancora divorziando dal suo terzo marito, Marc Anthony, con cui ha dato alla luce 2 figli, ha spazzato via questo sconveniente chiacchiericcio.

“Continuo a vedere che si parla di un mio matrimonio. Sorpresa, sorpresa, stanno sbagliando”, ha scritto J.Lo sul suo profilo di Twitter, smentendo le voci che si sono messe in moto da quando lo stilista Roberto Cavalli ha, involontariamente, scritto e poi rimosso, dalla sua pagina di Twitter, di dover disegnare l’abito delle prossime nozze di Jennifer Lopez. La star, in merito al messaggio pubblicato sul social network, ha spiegato che la pagina personale dello stilista di moda è stata violata probabilmente da un hacker. (Foto Lapresse).