LAS VEGAS – Jennifer Lopez cade sul palco mentre sta salutando i numerosissimi fan, Niente di grave per Jlo, la regina del pop latino: da terra si rialza subito come se non fosse successo niente.
Jennifer Lopez, a Las Vegas, ha uno show fisso: nel momento della caduta stava cantando Dance Again e facendo un giro di “high five” col pubblico nelle prime file. Ad un certo punto è scivolata ed è caduta.
Come se fosse tutto previsto dal copione, Jennifer Lopez si è rialzata e ha continuato a dare la mano ai fan, a cantare e a scatenarsi. Applausi anche da parte delle due illustri ospiti del suo live a Las Vegas: Dua Lipa e Selena Gomez che, dopo il concerto, sono andate a salutare JLo nel backstage con foto ricordo finale.
Ad aprile di quest’anno, Jennifer Lopez aveva scelto un abbigliamento davvero particolare per il 2018 Billboard Latin Music Awards che si è tenuto sempre a Las Vegas. La cantante è arrivata a braccetto con Alex Rodriguez, il suo fidanzato campione di baseball, ed ha sfoderato un abito corto argentato con paillettes molto accattivante.
I fianchi della 48enne di origini portoricane, per l’occasione erano scoperti. Con l’abito firmato da David Koma e proveniente dalla linea autunno 2018, Jennifer è salita sul palco del Mandalay Bay Resort di Las Vegas ed ha incantato tutti (per vedere il video copia questo link: https://twitter.com/jlogreeknews/status/1043965226411065344).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…