Jennifer Lopez come Barbie: abito corto e gambe in vista2

Jennifer Lopez come Barbie: abito corto e gambe in vista FOTO

2 Marzo 2018 - di lbriotti

NEW YORK – Jennifer Lopez come Barbie. La cantante di 48 anni pubblica su Instagram alcune foto realizzate nei camerini della trasmissione della Nbc “World Dance”.

Nelle foto indossa un abito rosa di Gucci con bordino nero che, come scrive il Daily Mail, ha un valore che si aggira intorno ai 2500 euro.  La Lopez ai piedi indossa dei tacchi; il trucco è impeccabile e i capelli biondi raccolti in una coda alta.

Jennifer, in uno scatto viene truccata da un assistente. In un altro si gusta un drink davanti all’obbiettivo. Jlo ha davvero una bellezza senza età. La Lopez è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes. Alta 164 cm, il suo lato b prosperoso e le curve mozzafiato hanno contribuito a farla diventare una delle donne più desiderate del mondo.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata 3 volte: nel 1997 è convolata a nozze con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno però divorziato appena un anno dopo il matrimonio, nel 1998. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd ma anche con lui le nozze sono terminate 1 anno dopo: i due hanno divorziato nel 2002. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck.

I due si sarebbero dovuti sposati nel 2004 ma poco tempo prima delle previste nozze la relazione è terminata. Nonostante la fine della storia, la Lopez e Ben Affleck sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez ha iniziato una relazione con l’amico di lunga data Marc Anthony, cantante e attore statunitense, con il quale si è poi sposata nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche la storia con Mark è terminata: la coppia si è separata nel luglio 2011 divorziando ufficialmente nel giugno 2014.