Jennifer Lopez Alex Rodriguez

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez: sul red carpet tutta la famiglia allargata FOTO

3 Ottobre 2018 - di lbriotti

LAS VEGAS – Jennifer Lopez ha avuto tre divorzi (Marc Anthony nel 2011, Cris Judd nel 2003 e Ojani Noa nel 1998) e diverse relazioni finite male. Ora però, a quanto pare ha trovato l’uomo giusto per lei: si tratta di Alex “A-Rod” Rodriguez, l’ex campione di baseball con cui sta insieme da marzo 2017.

Tra i due la relazione funziona. A capirlo subito è stata anche Jennifer Lopez. Entrambi già genitori, JLo e Alex mettono i bambini al primo posto. La conferma arriva da questa foto scattata sul red carpet del party di chiusura del primo residency show (All I Have) di lei al Planet Hollywood di Las Vegas.

Tutto il gruppo è in posa in questa foto Instagram e appare affiatato. Accanto alla coppia, ci sono le figlie di lui, Natasha, 13 ed Ella, 10, la figlia di lei, Emme, 10, e la nipotina Lucie, 10. L’unico assente è l’altro gemello della star, Max, 10, ma sembra essere una serata al femminile.

L’estate i J-Rod, così è stata ribattezzata la coppia JLo e A-Rod, l’hanno trascorsa insieme in Italia, tra Positano e Capri. E al ritorno dalle vacanze, la cantante ha dichiarato l’amore per l’ex campione in pubblico. Dal palco degli Mtv Video Music Awards 2018 ha detto: “Sei la mia anima gemella, Alex. Mi fa capire ogni giorno che il cielo non è il limite, l’universo è infinito, così come quello che possiamo creare insieme. Con amore, fiducia e comprensione”.

Secondo un persona molto vicino alla cantante, la relazione con Rodriguez avrebbe reso Jennifer “più matura e pacifica”. L’ha dichiarato lei stessa in un post Instagram in cui spiega di stare vivendo la fase migliore della sua vita: “Mi sento una superwoman. Sono emozionata, ma soprattutto mi sento forte, felice e grata”.

Jennifer, però, ha deciso di non sposarsi almeno per il momento. Come dice la persona a lei vicina, la Lopez avrebbe scoperto che una relazione può funzionare bene anche senza essere sposati. Niente quarta cerimonia di matrimonio che vede coinvolta la cantante, quindi. Almeno per il momento. Nella foto pubblica in questo articolo e apparsa sempre su Instagram, JLo scrive: “Papà e le due ragazze. una delle cose che amo di più di lui (Alex Rodriguez ndr)….è il modo in cui ama e si prende cura delle sue figlie #greatdaddy #goodmanseason”. 

 Davvero una frase bella, che dimostra quanto sia grande l’amore che sta provando.