PARIGI – Jennifer Lawrence e l’enorme anello di fidanzamento sfoggiato alla sfilata Christian Dior Autunno Inverno 2019/2020. La bella attrice 28enne si è presentata così alla Settimana della Moda di Parigi: si tratta della prima apparizione pubblica da quando è fidanzata con Cooke Maroney, direttore di una galleria d’arte di New York. I due, a quanto pare, molto presto si sposeranno.
Jennifer e Cooke hanno iniziato a frequentarsi nella primavera del 2018 e la notizia del loro fidanzamento è trapelata però solo ora, ossia i primi di febbraio.
Pur essendo, Jennifer, una molto divertente ed ironica, il fidanzamento stavolta l’ha preso molto sul serio. L’anello è spuntato alla sfilata Dior: è qui che Jennifer ha voluto mostrare a tutti che si fa sul serio.
D’altronde, quando una ragazza riceve una proposta di matrimonio e la accetta, in tantissimi casi (non tutti, per la verità), al suo anulare spunta un anello che la diretta interessata è orgoliosa di mostrare. In questo caso è proprio quello che Jennifer ha voluto fare. l’anello è gigantesco, scintillante e tempestato da pietre prezione. L’anello è stato mostrato ai paparazzi ed ha incastonato al suo interno un diamante mastodontico.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…