Jennifer Aniston, morta la madre. Ma lei…

26 Maggio 2016 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Jennifer Aniston, sua madre Nancy Dow è morta mercoledì dopo una lunga battaglia contro una malattia. E non si sono viste per anni. Mercoledì la Aniston ha diramato un comunicato congiunto con il fratello in cui ha annunciato la triste notizia, chiedendo inoltre discrezione visto il momento delicato. Eppure le due si sono incontrate il 12 maggio scorso dopo un silenzio di 5 anni. Perché? Lo spiega Il Messaggero:

Le due hanno un rapporto pessimo da alcuni anni. Tutto è iniziato quando Nancy ha pubblicato un libro (From Mother and Daughter to Friends: A Memoir) nel quale parlava malissimo di sua figlia. La cosa non è stata gradita dall’attrice che ha litigato pesantemente con sua madre. Ma non finisce qua: il rapporto tra mamma e figlia si è interrotto definitivamente quando Nancy non ha voluto partecipare al matrimonio della Aniston con suo marito Justin Theroux. Nancy Dow era malata da alcuni anni: la donna fu colpita da ictus nel 2011 e da allora le sue condizioni di salute sono peggiorate progressivamente.

Ecco come l’attrice, recentemente, ha descritto il rapporto con la madre:

“Lei era una modella ed è sempre stata meravigliosa, bellissima. Io no, sul serio, non mi sono mai sentita una donna di quel livello, ma va bene così. E’ anche una donna rancorosa, teneva astio per un sacco di cose e questo mi dà molto fastidio. E’ sempre stata molto critica con me, per questo non abbiamo un legame stretto”.