LOS ANGELES – Jennifer Aniston soffriva di dislessia. Lo ha rivelato la stessa attrice spiegando nel dettaglio i disturbi che aveva e che, finalmente, ha corretto grazie a una cura.
“L’unica cosa che sapevo era che stavo andando a farmi prescrivere un paio di occhiali. Ho dovuto indossare questi occhiali da Buddy Holly, uno con la lente blu l’altro con la lente rossa, ho dovuto leggere qualcosa e poi mi hanno fatto un quiz sul testo che avevo appena letto. Dovevo rispondere a 10 domande e penso di aver risposto correttamente soltanto a 3 di queste”, ha raccontato la 45enne ex moglie di Brad Pitt.
“Poi mi hanno messo un computer davanti agli occhi e mi hanno mostrato cosa fanno i miei occhi quanto leggo. I miei occhi saltano quattro parole, poi tornano indietro di due, ho pure un occhio pigro, leggermente strabico e in foto devono sempre correggermelo. Ho pensato di non essere intelligente. Poi ho fatto questa grande scoperta e sono stati spiegati in un colpo tutti i miei traumi ed i drammi infantili”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…