Jennifer Aniston, corpo tonico e snello a 47 anni3

Jennifer Aniston, corpo tonico e snello a 47 anni! FOTO

7 Dicembre 2016 - di lbriotti

NEW YORK – Jennifer Aniston elegante e in forma a 47 anni. La sera di lunedì 5 dicembre, l’attrice è apparsa ad una festa di Natale organizzata a New York da Svedka Vodka ed ha sfoderato un corpo tonico e snello. Per l’occasione, la Aniston sceglie una tuta mono spalla della Brandon Maxwell.

Il suo marchio di fabbrica sono i suoi lunghi capelli biondi che cadono liberamente sulle spalle. La star di Friends, in mano ha una borsetta da passeggio, al polso diversi bracciali scintillanti e sulle orecchie un paio di orecchini in argento.  Appena arrivata, la Aniston indossa anche un cappotto che le copre le spalle che poco dopo si toglie per restare solo col mono spalla.

Nell’estate 2015, dopo la luna di miele era stata anche criticata per qualche chilo preso, Proprio lei che è sempre stata in perfetta forma. E’ bastato uno scatto dell’attrice che fa jogging per scatenare la rete e i tabloid, in particolare il Daily Mail. Il quotidiano britannico aveva ironizzato: “Oh Jennifer, ti sei abbuffata in luna di miele?”. Il tono dell’articolo non era piaciuto alla blogger britannica Lily Lovett, che ha scritto un post contro l’autore del pezzo: “Siccome non sei più sfortunata in amore allora diremo che sei grassa?”. Altro che ingrassata, Jennifer Aniston è a dir poco perfetta. E queste foto lo dimostrano ancora una volta.