Janet Jackson mamma: nato figlio Eissa Al Mana

Janet Jackson incinta: primo figlio a 50 anni

5 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Janet Jackson è incinta: la cantante americana, sorella del compianto Michael, aspetta un bambino dal marito Wissam Al Mana. Ad aprile aveva interrotto il tour mondiale iniziato nell’agosto scorso e una fonte molto vicina all’artista ha spiegato il motivo. Per Janet si tratta del primo figlio. Avendo 50 anni, è probabile che sia ricorsa a qualche cura per la fertilità.

Janet Jackson sa come mantenere un segreto: la cantante infatti si è sposata nel 2012 e nessuno, o meglio il grande pubblico, n è venuto a conoscenza fino al 2013.

Si tratta del terzo matrimonio top secret di Janet, che a quanto pare non ama divulgare informazioni sulla sua vita privata. Già nel 1991 si era sposata segretamente anche con Rene Elizondo Jr., si separarono poi nel 1999.

Prima ancora la superstar, era convolata all’altare quando aveva 18 anni con il cantante James DeBarge: durò 3 mesi e nel 1984 si lasciarono. In una dichiarazione congiunta, rilasciata a Entertainment tonight, Jackson e Al Mana hanno rivelato di essersi sposati: è stata una “cerimonia tranquilla e privata, bellissima”.