Jane Fonda

La ricetta miracolosa di Jane Fonda? “Per vivere a lungo amate”

17 Settembre 2012 - di luiss_edalto

ROMA – Arrivata a 75 anni l’ex Barbarella, ex attivista dei diritti civili, ex guru dell’aerobica in videocassetta, insomma Jane Fonda, è alle prese con la sua “quarta vita”. Oggi Jane Fonda è in piena svolta eco-spirituale. Come dimostra la pubblicazione di un suo libro, “Gli anni migliori”, dedicato alla terza età. E nelle pagine del suo libro la ex Barbarella condensa i suoi consigli per arrivare, come lei, in formissima anche a 75 anni. Ecco il personale decalogo secondo la Fonda:

1-Niente abuso di alcol. 2- non fumare. 3- dormire a sufficienza. 4-restare attivi fisicamente. 5- alimentazione sana. 6- allenare il cervello. 7- avere un atteggiamento positivo. 8- amare. 9- donare se stessi. 10 – avere una visione più ampia.

Tutto qui? Speravate che dalla guru del benessere uscisse qualcosa di più miracoloso? Magari proprio voi che non fumate, non bevete, dormite sul divano già alle 9 di sera eppure avete un girovita a ciambella già a 40 anni? Forse è perché non “avete una visione più ampia”. (Foto Lapresse).

Tags