Categorie
celebrity

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini inviato?

ROMA – L’Isola dei Famosi si farà, tornerà sugli schermi Mediaset nel 2017. Ma se la conduttrice sembra certa, Alessia Marcuzzi, ancora si sentono solo voci circa l’inviato. E il nome al momento più quotato è quello di Stefano Bettarini. I concorrenti? Il settimanale Oggi ha fatto i nomi dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi, la showgirl Nathalie Caldonazzo, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, Jill Cooper e il chirurgo delle star Giacomo Urtis.

Non solo. Secondo Novella 2000 infatti Bettarini potrebbe essere uno dei prossimi tronisti over (ovvero più maturi) del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

E intanto la giovane vincitrice Alessia Macari “disintegra” Bettarini con una battuta: “Lui per me è uno zio”. La vincitrice del GF Vip, al settimanale Chi, smentisce qualsiasi interesse verso l’aitante ex calciatore. Bettarini ha infatti fascino, muscoli e fama di latin lover ma, davanti a una ragazza di 23 anni, può poco a quanto pare.

 “Lui per me è uno zio. Non ci sarei mai andata a letto. Lui è un grande uomo, lo adoro. E poi la mia testa era rivolta a Ciaran Clark. L’ho conosciuto 5 anni fa a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il GF Vip ho detto stop”, ha detto Alessia. E ora che ha vinto, cosa desidera? “Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.