Iskra

Iskra Lawrence, modella curvy che non ritocca i selfie posa col costume di Baywatch FOTO

4 Novembre 2016 - di lbriotti

VENICE BEACH – Iskra Lawrence è stata immortalata in un servizio fotografico mentre indossa il costume della serie Baywatch, reso noto da Pamela Anderson e socie. Le foto sono state scattate mercoledì 2 novembre a Venice Beach in California. La modella curvy britannica di 26 anni, è orgogliosamente una taglia 14 (reggiseno cm 100, girovita cm 76) che in Italia corrisponde più o meno ad una 46. Forse non troppo per le donne normali, ma sicuramente tanto per le modelle classiche.

Lei d’altronde è orgogliosamente curvy. In un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato di non voler ritoccare le foto per i selfie (vedi in fondo all’articolo l’intervista pubblicata dal Daily Mail). Negli scatti in questione, il costume da bagno evidenzia il suo fondoschiena e mostra il suo bel fisico levigato da forme abbondanti.

Iskra ha raccontato di essere stata vittima di bullismo ed ha partecipato ad un programma della Bbc che si è occupato di questo problema. Ad aprile, in risposta a tutti quelli che l’avevano chiamata “vacca grassa” , la modella curvy aveva pubblicato una foto in cui appariva circondata e ricoperta di sacchetti di patatine, con l’intento di mandare a quel paese tutti i “body shamers”.

La top model over size era apparsa così in American Eagle’s unretouched Aerie Real campaign, la campagna pubblicitaria per Aerie, marchio di lingerie e costumi per giovanissime di American Eagle che ha avviato da tempo la campagna #AerieReal che usa solo foto non ritoccate, pensiero perfettamente coerente con quanto dichiarato da Iskra. Eppure a qualcuno non era andato giù che una bellezza curvy avesse avuto così tanto successo, visto che aveva voluto insultarla paragonandola ad un animale di grossa taglia. L’accusa aveva scatenato a sua volta Iskra che dimostra di avere le idee chiarissime. Un grande futuro si prospetta per lei. Che sia la nuova Ashley Graham?