Categorie
celebrity

Iskra Lawrence, modella curvy che non ritocca i selfie posa col costume di Baywatch FOTO

VENICE BEACH – Iskra Lawrence è stata immortalata in un servizio fotografico mentre indossa il costume della serie Baywatch, reso noto da Pamela Anderson e socie. Le foto sono state scattate mercoledì 2 novembre a Venice Beach in California. La modella curvy britannica di 26 anni, è orgogliosamente una taglia 14 (reggiseno cm 100, girovita cm 76) che in Italia corrisponde più o meno ad una 46. Forse non troppo per le donne normali, ma sicuramente tanto per le modelle classiche.

Lei d’altronde è orgogliosamente curvy. In un’intervista di qualche tempo fa ha dichiarato di non voler ritoccare le foto per i selfie (vedi in fondo all’articolo l’intervista pubblicata dal Daily Mail). Negli scatti in questione, il costume da bagno evidenzia il suo fondoschiena e mostra il suo bel fisico levigato da forme abbondanti.

Iskra ha raccontato di essere stata vittima di bullismo ed ha partecipato ad un programma della Bbc che si è occupato di questo problema. Ad aprile, in risposta a tutti quelli che l’avevano chiamata “vacca grassa” , la modella curvy aveva pubblicato una foto in cui appariva circondata e ricoperta di sacchetti di patatine, con l’intento di mandare a quel paese tutti i “body shamers”.

La top model over size era apparsa così in American Eagle’s unretouched Aerie Real campaign, la campagna pubblicitaria per Aerie, marchio di lingerie e costumi per giovanissime di American Eagle che ha avviato da tempo la campagna #AerieReal che usa solo foto non ritoccate, pensiero perfettamente coerente con quanto dichiarato da Iskra. Eppure a qualcuno non era andato giù che una bellezza curvy avesse avuto così tanto successo, visto che aveva voluto insultarla paragonandola ad un animale di grossa taglia. L’accusa aveva scatenato a sua volta Iskra che dimostra di avere le idee chiarissime. Un grande futuro si prospetta per lei. Che sia la nuova Ashley Graham? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.