Categorie
celebrity

Ilary Blasi “scippa” GF Vip a Alessia Marcuzzi. Lei risponde…

ROMA – Il GF Vip sarà condotto da Ilary Blasi nella prossima stagione tv. Decisione definitiva e confermata che potrebbe aver scontentato Alessia Marcuzzi, conduttrice longeva del GF e “in pectore” anche per la versione “celebrity”. Ma così non è stato, e la bionda Marcuzzi ha voluto sgombrare il campo da ogni possibile illazione maligna. No, lei non ce l’ha con Ilary e anzi le augura pubblicamente tanta tanta fortuna…Ecco cosa scrive su Facebook:

In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!

D’altra parte il ritorno dell’ex Iena in tv era attesissimo. Da parte sua lei si è detta “onorata” di essere stata scelta per questa nuova avventura.

“E’ un’esperienza nuova per me ma anche per Mediaset – ha dichiarato la Blasi, come si legge sul sito di Davide Maggio – perché in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda, quindi io sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere la capitana per la prima volta di questa nuova avventura”.

L’appuntamento è su Canale 5 a settembre, per otto puntate che vedranno protagonisti diciotto concorrenti famosi, pescati nel mondo dello spettacolo e non solo:

“Il cast è quasi formato – ha spiegato Ilary – Ci saranno delle sorprese, che ora non vi posso dire. Ci saranno dei litigi, ci saranno magari, chissà, dei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie. Tutto in versione Vip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.