Ilary Blasi al GF Vip dimentica il marito, e Signorini...

Ilary Blasi al GF Vip dimentica il marito, e Signorini…

27 Settembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Una dimenticanza subito redarguita da Alfonso Signorini: durante la puntata del GF Vip andata in onda lunedì 26 settembre, Ilary Blasi ha dimenticato un dettaglio importante. Allo scoccare della mezzanotte era infatti il compleanno del marito Francesco Totti che il 27 settembre spegne 40 candeline. “È mezzanotte, auguri Ilary!”, dice Signorini ma la conduttrice sembra cadere dalle nuvole e chiede il motivo degli auguri salvo rimediare in corner: “È vero, auguri Francesco!”.

Ilary Blasi è sposata da 11 anni con Francesco Totti, Capitano e bandiera della squadra della Roma. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Ilary e Totti hanno 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Una curiosità: nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene nel 2007. Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

Classe ’81, Ilary Blasi ha 34 anni ed è da poco diventata mamma della sua terza figlia, Isabel:

“Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia” ha raccontato la showgirl a Verissimo qualche mese fa.