celebrity

Harry e Meghan, soldi ricavati dalle nozze in tv in beneficenza contro il Covid

Harry e Meghan hanno predisposto che i soldi generati dalla trasmissione televisiva del loro matrimonio nel 2018 vengano utilizzati per aiutare a nutrire i bambini durante la pandemia di coronavirus. Gli ormai ex duchi del Sussex hanno chiesto che 90.000 sterline – derivate in parte dai profitti della trasmissione della BBC – vengano destinate all’ente benefico Feeding Britain.

Come si legge sul Daily Mail, la coppia ha telefonato all’arcivescovo di Canterbury, che ha celebrato il loro matrimonio e che è presidente di Feeding Britain, per discutere della donazione a progetti di beneficenza in tutto il paese.

“Il duca e la duchessa sono stati in grado di parlare recentemente con l’arcivescovo e sono rimasti commossi nell’ascoltare tutto sul lavoro che va avanti la Gran Bretagna per sostenere le persone durante il Covid-19”, ha detto un portavoce del Sussexes. “Hanno ricordi particolarmente affettuosi della loro visita al supermercato dei cittadini di Birkenhead, in particolare la generosità e la compassione di tutti coloro che lavorano lì per aiutare gli altri. Sono lieti di essere in grado di garantire che questo denaro venga donato per una causa così grande.” 

Andrew Forsey, direttore nazionale di Feeding Britain, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente grati per un sostegno così generoso che, grazie a Dio, sosterrà la nostra risposta all’emergenza coronavirus fino al ritorno nelle scuole. Durante questo periodo, ci sono molte decine di migliaia di bambini che stiamo aiutando a fornire con colazione, pranzo e cena ogni giorno. Siamo così grati che il duca e la duchessa abbiano contribuito a questo programma”.

Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles, dopo aver trascorso un periodo in Canada. I due si sono mossi anche nella loro nuova città d’adozione, consegnando pacchi di cibo ai bisognosi di West Hollywood. “Avevano le maschere e si vestivano con jeans, ma jeans molto carini. Pensavo che quel ragazzo alto dai capelli rossi fosse piuttosto familiare e quella ragazza fosse molto carina. Poi ho visto i grandi SUV neri con le guardie di sicurezza dietro di loro”, ha riferito un testimone.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago