celebrity

La casa di Harry e Meghan è a prova di luxury spa

Harry e Meghan hanno acquistato la loro prima casa insieme nel giugno 2020. 

I duchi, dopo la fuga dalla Gran Bretagna, passando per il Canada, hanno scelto come luogo in cui vivere la California, terra natale dell’ex attrice.

I Sussexes hanno acquistato una villa da 14 milioni di dollari a Montecito, nella contea di Santa Barbara. 

La proprietà ha diverse caratteristiche incredibili per aiutare la coppia a rilassarsi.

Si dice che sia dotata di un centro benessere con sauna secca e una umida separata, inoltre il New York Post ha riferito che c’è anche una sala massaggi.

Durante la pandemia l’abitazione è diventata per tutti il luogo più vissuto e si è dovuta necessariamente convertire a luogo di relax, per il passatempo e per un eventuale allenamento.

All’interno la villa ha un totale di nove camere da letto e 16 bagni. C’è anche una guest house separata, dove può soggiornare Doria Ragland, la madre di Meghan.

Poi una biblioteca, una palestra, una sala giochi, una cantina, una cucina gourmet e una stanza con biliardo e mobile bar.

Quando arriverà l’estate, Harry, Meghan e i loro figli trascorreranno senza dubbio molto tempo all’aperto, dove c’è un campo da tennis e una grande piscina all’aperto.

La passione di Meghan per lo yoga.

Meghan Markle è una yogi a tutti gli effetti. Sua madre lo insegna ed entrambe sono appassionate.

La duchessa lo ha praticato durante la prima gravidanza e probabilmente starà facendo lo stesso con la seconda, in corso.

Un amico della coppia ha rivelato: “Harry ha supportato molto Meghan e ha lavorato con lei per il suo yoga durante la gravidanza. Vogliono dare ai loro figli l’inizio più sano e felice della vita”.

Harry è diventato un fan dello yoga dopo l’incontro con Meghan. “Ha portato calma alla sua vita. Meghan ha mantenuto la sua routine durante la gravidanza e molti esperti dicono che lo stretching delicato è molto utile anche per i bambini”, ha specificato la fonte.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago