ROMA – La notte di Halloween è ormai vicina. E voi avete scelto che costume indossare? Ad averci pensato è Kylie Jenner, che ha deciso di trasformarsi in una gigantesca farfalla rosa.
La miliardaria più giovane d’America si è trasformata in questo animale e lo ha fato come sempre in maniera molto sensuale, e direttamente per fare un piacere ai suoi tantissimi follower.
Il vestito “bollente” è apparso come sempre su Instagram. Per rendere più chiaro il tutto, Kylie ha scritto la didascalia “Butterfly Effect “, facendo riferimento a una canzone del suo fidanzato di Travis Scott che avrà sicuramente apprezzato. Ad accompagnare un piccolo video in cui la Jenner muove le ali, come didascalia è invece apparsa la parola “mariposa”, ossia farfalla in spagnolo. In un altro scatto, Kylie appare con la piccola Stormy Webster vestita nello stesso modo di mamma, anche se braccia e gambette in questo caso sono coperte da una tutina rosa. “My baby butterfly” è in questo caso la dida scelta.
Dando un’occhiata da vicino al costume, si scorge che Kylie ha scelto un body in latex rosa chiaro, sandali a spillo sempre rosa e due grosse ali di farfalla. Parrucca nera e trucco negli stessi toni del suo ensemble completano il tutto. La giovane imprenditrice sorellastra di Kim Kardashian è bella come sempre (per vedere il copia questa url: https://www.instagram.com/p/BpiGqkWnNuj/?taken-by=kyliejenner).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…