Gwyneth Paltrow senza trucco all'aereoporto10

Gwyneth Paltrow senza trucco all’aereoporto FOTO

12 Dicembre 2015 - di lbriotti

NEW YORK – Gwyneth Paltrow arriva all’aeroporto di New York e come tutti i comuni mortali che hanno appena viaggiato in aereo è “make up free”, ossia senza trucco.

L’attrice ex compagna di Chris Martin dei Coldplay indossa jeans attillati corti, scarpe da ginnastica, un cappottino blu e un cappello di lana con cui prova a coprirsi il volto senza molto successo. La Paltrow è considerata una delle più affascinanti attrici over 40 di Hollywood. Senza trucco però appare irriconoscibile.

Non è la prima volta che l’attrice appare in questo stato. A fine settembre era stata paparazzata così anche a Beverly Hills. L’attrice, 42 anni, eletta come donna più bella del mondo secondo People nel 2013, nelle foto di settembre e in queste scattate all’aeroporto di New York non appare come siamo abituati a vederla e i fan potrebbero restare delusi.

Con il viso tirato e senza un filo di trucco il suo sorriso non è poi così splendente come sui red carpet. Gli occhi sono piccoli e spenti: il fisico invece, è slanciato e in gran forma come sempre.

Si tratta di una Gwineth sicuramente molto diversa rispetto a quella paparazzata nel 1995 insieme a Brad Pitt. Le foto, all’epoca fecero il giro del web e mostravano i due (che all’epoca erano una coppia) bellissimi, innamorati e… nudi. Un amore da sogno destinato poi a finire (foto LaPresse).