Categorie
celebrity

Graziano Pellè: chi è Viky Varga, fidanzata del calciatore

ROMA – Il centravanti della Nazionale, Graziano Pellè, ormai gioca da anni gioca all’estero, prima in Olanda poi in Inghilterra, ma “parla straniero” anche in amore. Da circa tre anni è infatti fidanzato con la modella ungherese Viktoria “Viky” Varga. Modella, originaria dell’Ungheria, bionda, occhi color nocciola e un fisico da pin-up, Viktoria è capace di dare la carica giusta al calciatore. Apparsa su tantissime copertine e sempre in giro per il mondo per seguire il suo lavoro di modella, Viky posta tantissime foto sui suoi profili social. Ma insieme agli scatti di backstage e selfie su spiagge tropicali, ci sono anche tanti momenti intimi con il fidanzato.

Viky Varga e Graziano Pellè si sono conosciuti tre anni fa, quando l’attaccante giocava in Olanda, nel Feyenoord. Da allora fanno coppia fissa e sembra proprio che per il momento d’oro di Graziano Pellè bisogna ringraziare la bellissima e sexy Viky. Dal 2012, la modella e il calciatore sono inseparabili tanto che Viky lo ha seguito trasferendosi dall’Olanda nell’Hampshire, dove Pellè segna gol a ripetizione con il Southampton.

Graziano Pellè, 30 anni, nasce a San Cesario di Lecce e suo padre Roberto, rappresentante di caffè ed ex compagno di Sergio Brio nelle giovanili del Lecce per poi militarvi in Serie C come attaccante, è fan di Ciccio Graziani e così sceglie questo nome per lui. Cresce a Monteroni di Lecce e muove i primi passi nel calcio al Copertino e dopo gli allenamenti pratica anche la danza nel Centro Colelli di Porto Cesareo insieme alle sorelle più grandi Doriana e Fabiana; nel 1996 all’età di 11 anni a Montecatini in coppia con Fabiana vince il titolo italiano di latino, liscio e standard. È stato soprannominato The Italian goal machine (la macchina da gol italiana) dalla stampa inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.