Categorie
celebrity

Grande Fratello Vip: lite tra Pamela Prati e Valeria Marini

ROMA – Pamela Prati ha litigato anche con Valeria Marini. C’è un clima teso nella casa del GF Vip. Pamela Prati è sempre più isolata e potrebbe addirittura essere squalificata per decisione degli autori. Ultimamente ha avuto un confronto duro con la Marini la quale a un concorrente ha confidato:

Se non sta bene qua, io non c’entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l’è presa con me, ma che c’entro. Per quanto mi riguarda, l’ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: “Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…”. Le ho detto: “Pami, io ho detto il mio punto di vista…”. Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei.

E intanto è stato annullato il televoto anche per la puntata del 10 ottobre: potrebbe esserci di mezzo una presa di posizione netta della conduttrice Ilary Blasi. Gli autori del programma hanno fatto sapere di aver annullato il televoto in corso, quello per l’eliminazione dei concorrenti in nomination, ovvero Pamela Prati, Laura Freddi, e la coppia Mosetti-Nuccetelli.

Il tutto verrà ovviamente spiegato in diretta lunedì sera ma qualche anticipazione si può tentare. Parliamo di Pamela Prati. Già in diretta la showgirl aveva detto di volersene andare ma la Blasi le ha fatto presente: “Se te ne vai abbandoni il gioco e quindi c’è una penale”. La Prati è sembrata sorpresa dalla cosa (ma non c’è un contratto da firmare prima?): “Ah quindi devo pagare, e dilla tutta!”. A quel punto la Blasi è sbottata: “E certo, mica stamo a pettinà le bambole!” ha detto in romanesco. La Prati a quel punto si è spazientita a sua volta: “Ah biondina!”, ha detto alla conduttrice.

Basta tutto questo a configurare un’espulsione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.