Ashley Graham, modella curvy orgogliosa della propria cellulite FOTOuuuu

Ashley Graham, modella curvy orgogliosa della propria cellulite FOTO

21 Giugno 2016 - di lbriotti

ROMA – Ashley Graham, modella curvy orgogliosa della propria cellulit. Ashley Graham appare bella e sorridente in sella a una bici. La modella americana divenuta famosa dopo aver posato per Sport illustrated Swinsuit, mostra senza pudore le sue gambe che non nascondono di certo la cellulite. Ashley ha postato questo nuovo scatto su Instagram per così continuare la sua battaglia verso l’accettazione di se stessi e del proprio corpo, anche quando si esce dai canoni rigidi imposti dalle riviste patinate.

“Un po’ di cellulite non ha mai fatto male nessuno – scrive Ashley – smettetela di giudicare voi stessi, e apprezzate quello che la società ha definito ‘brutto'”. Questa la didascalia che la Graham ha scritto sotto alla foto, ricevendo ringraziamenti e apprezzamenti a non finire.

Oltre al periodico sportivo “Sports Illustrated”, Ashley è stata protagonista del videoclip musicale “Toothbrush” e ha incantato tutti indossando i costumi da bagno Swimsuitsforall, dimostrando che sia i bikini che i costumi interi possono essere indossati senza problemi anche da ragazze che indossano le cosiddette taglie forti.