Giuliana De Sio ha un nuovo amore: Mario De Felice, ex tronista di 36 anni

21 Ottobre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Giuliana De Sio ha un nuovo compagno, l’attore ed ex tronista Mario De Felice. Lei 57 anni, lui 36, la differenza d’età però non pare essere un problema. A raccontare come sono andate le cose è lui, intervistato da Di Più:

“La scintilla, però – ha raccontato alla rivista – è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli”.

Tra i due c’è vero amore: “Ho cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. Non voglio parlare del mio passato ma l’esperienza a Uomini e Donne mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore”.