Giulia Salemi, abito esagerato a Venezia? "Mi scusa ma è..."

Giulia Salemi: “Clarissa Marchese tronista? contenta per lei”

24 Novembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Clarissa Marchese è già da qualche tempo tronista a Uomini&Donne e ha tutto l’appoggio dell’amica Giulia Salemi. La ex concorrente di Miss Italia ha infatti parlato a UrbanPost dell’amicizia che la lega alla ex Miss. E a proposito del suo nuovo ruolo in tv ha detto:

“Non ho seguito Uomini e Donne ma sono contenta che lei stia facendo il trono. Anche a me avevano chiesto di partecipare lo scorso anno, ma per motivi lavorativi non ho potuto accettare”.

Giulia ha anche parlato del tanto contestato mega spacco al festival di Venezia:

“Nella vita non bisogna mai pentirsi di quello che si fa. Ci andrei solo in modo più curato. Io ero lì per fare la modella, quindi il mio compito era indossare l’abito dello stilista. Magari curerei il segno del costume, piuttosto che una depilazione non omogenea e la posa, farei delle prove prima come ho fatto con gli EMA a Rotterdam. Questi sono errori che possono succedere: se non lo fai a 23 anni, quando lo fai”.

E in amore…

Deve essere come me, un po’ folle. Deve essere vicino nei momenti duri, capire il mio lavoro, l’importanza che ha per me la famiglia. Una persona che sappia stupirmi ogni giorno. Anche con una parola e con una frase. Amo che mi si prenda per ciò che sono veramente e non sopporto la gelosia.