Categorie
celebrity

Gigi Hadid, selfie con Donatella Versace su Instagram FOTO

ROMA – Donatella Versace è su Instagram. E in tre ore, con una sola foto condivisa che la ritrae con la modella del momento Gigi Hadid, ha raggiunto già i 6524 followers. Tra questi, anche l’amica Alessia Marcuzzi, che le ha dato il benvenuto, sempre su Instagram, condividendo una foto che le ritrae insieme con l’hashtag #sherocks.

A dare l’annuncio dell’arrivo di Donatella Versace su Instagram è stata appunto la sua cara amica Alessia Marcuzzi. La conduttrice del “Grande Fratello” pubblica uno scatto che la ritrae insieme al volto della moda internazionale e accanto scrive: “Benvenuta su Instagram mia cara amica”. Donatella Versace ha ceduto al fascino di uno dei social più amati dove ogni giorno vengono postate milioni di foto da persone comuni e da tante celebrities proprio come lei.

Donatella non poteva perdere l’occasione di comunicare personalmente con il mondo anche tramite Instagram. Dopo l’account Versace Official, che continuerà a dare notizie, il direttore artistico del famosissimo brand ha deciso di scendere in prima persona e di aprire una pagina tutta sua per stare ancora più a stretto contatto con i numerosi fan.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.