Gigi Hadid critiata dai fan. "Ha fatto finta di..."

Gigi Hadid, addio sfilate per amore di Zayn Malik. Ma la madre…

4 Maggio 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Gigi Hadid dice stop alle passerelle per amore di Zayn Malik, ma la madre non ci sta: “È un rischio”. La modella, in un momento topico della sua carriera, avrebbe infatti deciso di fermarsi per diversi mesi così da poter stare vicino al fidanzato, ex One Direction, durante il lancio del suo nuovo tour in Gran Bretagna. La modella, che ha aperto le sfilate di Versace e ha collaborato con alcuni dei più grandi marchi di moda al mondo, attestandosi negli ultimi mesi come una delle più note top model sulla faccia della Terra, ha preso una decisione destinata a far discutere, che rischia di compromettere la sua carriera e la sua vita professionale. Stando a una fonte a lei vicina, riportata dal Corriere della Sera, la modella fidanzata con l’ex One Direction avrebbe scelto di fermarsi dall’attività sulle passerelle proprio per stare vicino al compagno, preso dagli impegni discografici nei prossimi mesi:

Zayn è in procinto di lanciare il suo tour in Gran Bretagna e vorrebbe che Gigi fosse al suo fianco quando la tournée partirà. La modella ha già deciso che si stabilirà in Inghilterra per stargli vicino e passare più tempo possibile insieme a lui.

Come spiega Fanpage, una scelta coraggiosa ma molto rischiosa, quella di Gigi Hadid, ammesso che sia davvero così radicale così come promette di essere, perché si tratta di un arresto in corsa della sua carriera professionale, che proprio in questi mesi stava spiccando il volo. A confermare i rischi possibili è stata sua madre, che non si è trattenuta dall’esprimere una critica piuttosto decisa nei confronti di questa scelta: “Una lunga pausa potrebbe costare cara a Gigi e avere un impatto negativo sulla sua carriera. Ora è al top e non può rinunciare a tutto questo per un fidanzato”. A rimproverarla anche la modella Kendall Jenner, amica di Gigi Hadid: “Considerando i grandi sacrifici che ha fatto per arrivare dove è arrivata”.