Categories: celebrity

Gianluca Grignani arrestato: “Avevo finito lo Xanax”

RICCIONE – Gianluca Grignani dà la sua versione di quello che è successo a Riccione poche settimane fa. Dovrà affrontare un processo a settembre per una presunta aggressione ai danni di un carabiniere, ma lui vuole raccontare come a suo dire sono andati i fatti: “Soffro d’ansia e avevo finito lo Xanax. Non volevo farmi vedere in quelle condizioni”, dice a Vanity Fair.

«Prima di tutto non ero con la mia famiglia, ma con un mio amico. Mia moglie Francesca e i nostri due bambini erano usciti» – spiega Grignani – «Ho preso un paio di birre per calmarmi ma ho iniziato ad avere attacchi di panico perché non vedevo più nulla. Ero preoccupatissimo, ho chiesto a quest’amico di chiamare un mio amico carabiniere, che però non era di pattuglia, e allora lui ha deciso di chiamare altri carabinieri».

«Volevano portarmi via, ma non volevo farmi vedere in pubblico in quelle condizioni, allora ho iniziato a dimenarmi e uno di loro è caduto a terra. Ho chiesto scusa a tutti loro mille volte, in ospedale sono stati tutti gentilissimi ma non riuscivo a calmarmi perché avevo bisogno di vedere e parlare con Francesca e i nostri due bambini».

luiss_edalto

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 settimana ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 settimana ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago