George di Cambridge al battesimo di Charlotte è vestito come papà nel 1984 FOTO

LONDRA – I media non hanno smesso di sottolineare la parsimonia della famiglia reale che al battesimo di Charlotte, la figlia del principe William e di Kate Middleton, ha deciso di riutilizzare alcuni vestiti e alcuni oggetti, nel segno del “non si butta via niente“. E così, la quando la principessina Charlotte arriva al cerimoniale, si trova a bordo della bellissima carrozzina d’epoca Millson già usata per i principi Andrea e Edward.

Stesso discorso per George, il primogenito di Kate e William, che in un certo senso è riuscito a rubare la scena alla sorellina. Merito del look quasi uguale a quello indossato dal padre nel 1984 per un’occasione ugualmente importante: il primo incontro con il fratello Harry ancora neonato.

Il principino è arrivato alla St. Mary Magdalene Church con un completino bianco e rosso firmato Rachel Riley da 85 sterline. Per molti si è trattato di un déjà vu: l’abito era quasi uguale a quello che nel 1984, papà William indossò per andare a trovare il fratellino Harry neonato in clinica.

 

 

Potrebbero interessarti anche...