ROMA – Per celebrare San Valentino appena passato, Lady Gaga ha due nuovoi tatuaggi. Si tratta di due figure che, è bene premetterlo, non hanno nulla a che fare con il fidanzato Christian Carino con cui, stando ad alcune voci, c’è aria di crisi.
La cantante newyorkese si è tatuata una rosa sulla schiena su cui, seguendo la sua spina dorsale, c’è scritto “la vie en rose“. “La mia schiena dorsale ora è una rosa” ha scritto l’attrice di “A Star Is Born” sui social dopo aver pubblicato le immagini del nuovo tatoo.
Il brano è ispirato al film che l’ha vista protagonista e che è candidato alla notte degli Oscar: si tratta infatti del brano che canta Ally quando incontra Jackson Maine.
Il secondo nuovo tatuaggio è più piccolo e sono le note musicali che compongono il suo nome Gaga. Nella prima versione, le note erano disegnate su un pentagramma con 4 linee invece che 5. Alcuni fan le hanno subito fatto notare quanto accaduto e lei, dopo essersi fatta una grossa risata, ha subito aggiunto una linea.
Nelle didascalie della foto e del video dove mostra il tatuaggio corretto, Gaga ha ammesso di essersi tatuata da ubriaca. Ecco quindi spiegato il proverbiale errore: “Crisi musicale evitata. Troppe tequila e ci siamo dimenticati della quinta linea” ha scritto Lady Germanotta su Instagram nella didascalia che accompagna la foto.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…