Frank Lampard sposa Christine Bleakley: abito bianco scollato FOTO

22 Dicembre 2015 - di lbriotti

LONDRA – Il calciatore Frank Lampard e la presentatrice Christine Bleakley si sono sposati alla St.Paul’s church di Knightsbridge di Londra. Alla cerimonia erano presenti colleghi e amici sia di lei che di lui. Si tratta di diversi volti not come il difensore del Chelsea John Terry, presente con la moglie, Jackie Sinclair e Jamie Redknapp, ex centrocampista del Liverpool, nonchè cugino dello sposo. Per la sposa invece fra gli altri c’erano la biondissima presentatrice Holly Willoughby, il presentatore Philip Schofield con signora e il giornalista Piers Morgan.

Tutti gli occhi però non potevano che essere per lei, la sposa, raggiante in un abito bianco molto scollato, con maniche in pizzo e lungo fino ai piedi, firmato Suzanne Neville, dal costo di diecimila sterline. Al momento dei saluti i due sposi, con il sorriso sulle labbra, hanno brindato, mostrato le fedi nuziali e si sono baciati.

L’ex capitano del Chelsea ha sposato la presentatrice irlandese con cui si era fidanzato nel 2009, dopo la fine del suo primo matrimonio con Elen Rivas, con cui ha avuto le figlie Luna, nata nell’ agosto 2005, e Isla, nata nel 2007. L’abito della sposa disegnato da Suzanne Neville è costato alla coppia la bellezza di diecimila sterline.

Lampard in carriera ha vestito le maglie di West Ham, Swansea City, Chelsea, Manchester City e New York City con cui gioca tuttora. A livello internazionale, Lampard ha debuttato con la Nazionale inglese nell’ottobre del 1999 collezionando 106 presenze e segnando 29 gol. Ha giocato negli Europei 2004, dove è stato nominato nell’undici ideale del torneo dopo aver segnato tre gol in quattro partite. È stato inoltre il capocannoniere dell’Inghilterra durante le qualificazioni al Mondiale 2006, giocando poi nella fase finale della stessa. Nelle qualificazioni ai Mondiali 2010 ha ottenuto il ruolo di vice-capitano dal commissario tecnico Fabio Capello. Le foto delle nozze pubblicate da LaPresse.

 

 

 

Tags