Categorie
celebrity

Fedez e Tigerlily: foto rubata è in realtà posatissima?

MILANO – Fedez e Tigerlily a Milano: la foto rubata è in realtà posatissima? Lo insinua Alberto Dandolo per Dagospia che scrive:

“FEDEZ SGOOP”: Oggi ero in giro in centro a Milano e sono “inciampato” in questa immagine di Fedez e della sua “para – fidanzata” svalvolata, la sempre piu’ turchina Tigerlily! Io credo che fingessero ( ma io penso sempre male!!!) di non aver visto il paparazzo appostato a pochi metri che “segretamente” li immortalava. Intanto a “congelare” il “set” del presunto finto rubato ci ha pensato il giovane collega Enrico Galletti. Ecco la foto che quindi potrebbe essere ” la foto rubata di un servizio finto rubato perche’ in realta’ posato”…no vabbe’!!! 🙂 🙂 🙂 ( credit Enrico Galletti).

Grane per il rapper: Cesare Mario Viacava, in arte Mc Cece, ha deciso di denunciare Fedez “in merito all’aggressione subita” il 6 giugno scorso a Barzio, nel Lecchese, durante ilNameless Music Festival. Sul suo profilo Facebook Mc Cece ha dato la sua versione:

“Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez! Tirarmi un pugno alla domanda #seigay?e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo! Non ti fa Artista! Non ti fa nemmeno onore! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. #difesodalleguardiedelcorpo! Tu ne hai bisogno io no!”. “Le lesioni procuratemi sono oggetto di diagnosi ancora in fase di definizione – spiega Viacava -. Sono ferito, offeso e deluso da quanto accaduto, per quanto il personaggio in questione non sia nuovo ad episodi del genere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.