Fedez e la fidanzata Giulia: fine di un amore? FOTO Instagram

Fedez e Roshelle, a X Factor l’intesa è evidente…

25 Novembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Hanno la musica a unirli e forse l’attrazione fisica. Ai telespettatori di X Factor sembra sempre più evidente la simpatia tra il giudice Fedez e la concorrente Roshelle. Tanto che anche la fidanzata del rapper, Chiara Ferragni, è intervenuta con una battuta: “Se scappasse con lei potrei capirlo”.

Intanto la Ferragni è lontana, negli States, e Fedez a Milano potrebbe approfondire il legame con la talentuosa Roshelle.

Intanto il 18 novembre è uscito in radio e in digitale, “Assenzio”, il nuovo singolo firmato J-Ax & Fedez feat. Stash, leader e cantante dei The Kolors, e la cantautrice Levante. Il singolo anticipa l’atteso album in uscita per Sony Music a gennaio. J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare a questo brano con Stash e Levante, unendo per la prima volta delle realtà musicali differenti in un quartetto inedito. Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da cinque dischi di platino “Vorrei Ma Non Posto”.

Il video, diretto da Mauro Russo e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, è stato girato a Milano e i due protagonisti, insieme a Stash e Levante, non si incontrano mai, come a sottolineare la difficoltà di comunicazione dei giorni nostri. Annunciate le date dei live nei palasport del 2017: il via l’11 marzo da Torino per chiudere il 22 aprile a Pesaro.