Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? Greta Menchi gelosa

3 Ottobre 2016 - di luiss_edalto

MILANO – Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme? La coppia più improbabile del momento, lui provocatore nato, lei “precisina” tutta sfilate e selfie, continua a fare notizia. L’ultima? Fedez ha ricevuto un paio di scarpe della linea della Ferragni e ha naturalmente postato la foto su Instagram. Cosa che ha scatenato Greta Menchi, blogger e amica di Fez e forse suo passato flirt. Lei ha commentato: “Me la presenti? Posso averle anche io? Mo mi sento tipo i fratelli gelosi”. Qualche chicca in più la pubblica 361magazine:

Il secondo capitolo della saga domenica 25 settembre. Durante la trasmissione di Fabio Fazio, “Che Tempo Che fa” cantando la sua hit, pronunciando il nome Chiara Ferragni, (citata non a caso nelle prime strofe della canzone) ha tirato fuori un bigliettino con un cuore colorato di rosso.

Nel frattempo Chiara è volata a Parigi per la settimana della moda. Ieri, però, è arrivato un ospite a sorpresa: Fedez.

È arrivato nella capitale francese sfoggiando una felpa con la scritta “I’m not a Rapper”, presunto regalo della blogger visto che entrambi hanno postato una foto su Instagram Stories e su Snapchat.

I due a quanto pare si frequentano da qualche settimana: da allora lei posta spesso foto di mazzi di fiori…