Categorie
celebrity

Fedez, 25 ore di volo per la sua Tiger Lily: “La prossima…”

MILANO – Deve essere proprio innamorato Fedez per farsi 25 ore di volo per raggiungere, in Australia, la fidanzata dj, Tiger Lily. “25 ore di volo…meglio berci sopra! Sto arrivando #FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet”, scrive Fedez su Instagram mentre dà un bel bacio sulla guancia della ragazza dai capelli tuchini.

Fedez, a marzo, si trovava a Miami ed è stato lì che ha iniziato a corteggiare Tiger Lily. Lei è una dj australiana, nome d’arte di Dara Kristen Hayes. Dopo numerosi tentativi, secondo le foto apparse sul profilo Instagram del rapper sembra proprio che sia riuscito a strappare alla dj dai capelli azzurri più di un appuntamento. Ecco cosa si leggeva tempo fa suVanity Fair:

“«Ehi Lily, sono in città! Possiamo limonare? (Aiutatemi a retwittare così magari si accorge», ha scritto il rapper appena sbarcato in Florida per chiederle un «appuntamento». La sua risposta? «Forse». Per la gioia dei quasi 2 milioni di follower del cantante. E ancora: «L’altra sera era da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger‘. E lei di tutta risposta…nulla». Poi, però, sul profilo Instagram del rapper, tra una foto dei tatuaggi e una di un party, sono apparsi i primi scatti insieme.Fedez al fianco di una molto sorridente TigerLily che, ironicamente, lo definisce «stalker». I due hanno trascorso la serata insieme, in compagnia di alcuni amici. E il rapper da «vero romanticone» l’ha omaggiata con tanto di rose rosse. Lei sembra aver gradito. E a quanto pare «la coppia» avrebbe lasciato il locale nello stesso momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.