Fedez: dj TigerLily nuova fiamma? Le FOTO insieme

Fedez, 25 ore di volo per la sua Tiger Lily: “La prossima…”

4 Maggio 2016 - di luiss_edalto

MILANO – Deve essere proprio innamorato Fedez per farsi 25 ore di volo per raggiungere, in Australia, la fidanzata dj, Tiger Lily. “25 ore di volo…meglio berci sopra! Sto arrivando #FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet”, scrive Fedez su Instagram mentre dà un bel bacio sulla guancia della ragazza dai capelli tuchini.

Fedez, a marzo, si trovava a Miami ed è stato lì che ha iniziato a corteggiare Tiger Lily. Lei è una dj australiana, nome d’arte di Dara Kristen Hayes. Dopo numerosi tentativi, secondo le foto apparse sul profilo Instagram del rapper sembra proprio che sia riuscito a strappare alla dj dai capelli azzurri più di un appuntamento. Ecco cosa si leggeva tempo fa suVanity Fair:

“«Ehi Lily, sono in città! Possiamo limonare? (Aiutatemi a retwittare così magari si accorge», ha scritto il rapper appena sbarcato in Florida per chiederle un «appuntamento». La sua risposta? «Forse». Per la gioia dei quasi 2 milioni di follower del cantante. E ancora: «L’altra sera era da Tiesto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger‘. E lei di tutta risposta…nulla». Poi, però, sul profilo Instagram del rapper, tra una foto dei tatuaggi e una di un party, sono apparsi i primi scatti insieme.Fedez al fianco di una molto sorridente TigerLily che, ironicamente, lo definisce «stalker». I due hanno trascorso la serata insieme, in compagnia di alcuni amici. E il rapper da «vero romanticone» l’ha omaggiata con tanto di rose rosse. Lei sembra aver gradito. E a quanto pare «la coppia» avrebbe lasciato il locale nello stesso momento”.

Tags