Federica Torti, shopping con il fidanzato Federico Balocco4

Federica Torti, shopping con il fidanzato Federico Balocco FOTO

2 Dicembre 2015 - di lbriotti

MILANO – La conduttrice di La7 Federica Torti paparazzata insieme con il suo fidanzato Federico Balocco a Milano. I due, dopo aver fatto shopping natalizio attraversano a piedi il parco Sempione e raggiungono l’auto. Con loro anche il cagnolino Thelma. Federica Torti, in questa sessione invernale di shopping indossa una pelliccia Sword , dei jeans effetto gommato Haikure, degli stivali Karma of Charme, una collana Tous e la borsa V73. Durante la pausa che prevede anche una breve sosta sulla panchina al parco, i due appaiono innamorati e sorridenti. Accanto a loro i pacchi natalizi appena acquistati.

Non è la prima volta che la Torti viene fotografata mentre è intenta a fare delle compere: era già accaduto a Milano nel settembre 2014. In quell’occasione la presentatrice da poco sbarcata nella tv di Urbano Cairo indossava degli short leopardati, in tono con le scarpe alte da ginnastica lasciando le gambe nude. Sopra, Federica indossava una camicia a righe dal collo alto che lasciava intravedere in trasparenza un robusto reggiseno.

A maggio di quest’anno invece, la conduttrice aveva raggiunto un amico in zona Paolo Sarpi sempre a Milano. Qui, era salita a bordo di una Harley Davidson in compagnia di un amico. La cosa che aveva colpito i suoi ammiratori era il vestito che le lasciava completamente scoperta la schiena.

Infine a luglio, la bella Federica era stata paparazzata a Marina di Pietrasanta, questa volta con un sensualissimo bikini. In quell’occasione, più che giornalista e presentatrice, la Torti era sembrata una modella per via del corpo praticamente perfetto che aveva sfoggiato (foto LaPresse).