Categorie
celebrity

Federica Nargi come Angelina Jolie col travestimento da Malefica

ROMA – Che Federica Nargi fosse bella lo sapevamo già. Ma questa volta la mora va oltre, riuscendo a ‘stregare’ definitivamente i suoi seguaci su Instagram. Per il party del suo amico Antonio Fiore, Federica sceglie di mascherarsi da Malefica e il travestimento è così perfetto da fare invidia all’originale indossato nel film da Angelina Jolie.

Federica, in realtà di malefico non ha nulla e soprattutto non ha bisogno di fare incantesimi: la storia d’amore con il suo Alessandro è già magica così com’è.

Qualche giorno fa, l’ex velina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva insieme ad alcuni amici in un locale di Ponte Milvio a Roma. Tra questi c’era anche il bel nuotatore ed ex di Federica Pellegrini, Luca Marin. Nessuna presenza invece di Alessandro Matri, almeno a giudicare dagli scatti postati dalla modella.

Federica Nargi è nata a Roma nel 1990. Dopo essere stata la regina indiscussa dell’estate 2015, è potuta tornare nella sua Roma dopo che il suo fidanzato è passato alla Lazio. I tifosi della squadra bianco celeste ora possono essere particolarmente orgogliosi: una delle wag più apprezzate ha il compagno che milita nella loro squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.