Madonna si masturba in diretta tv. L'ultima provocazione VIDEO

Fausto Puglisi: “Il segreto di Madonna? Magnani, Pasolini…”

26 Novembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Fausto Puglisi è uno degli stilisti che hanno vestito Madonna durante il suo tour. Tour che, il 22 novembre, ha toccato anche Torino dove la cantante italo americana si è esibita davanti a oltre 60mila spettattori. Puglisi, messinese, conosce bene la star e al Corriere della Sera ha detto:

Madonna con i suoi 57 anni resta un simbolo incontrastato dei nostri tempi: gli stilisti fanno a gara per vestirla perché sanno che quegli abiti on stage sul suo corpo valgono più di cento sfilate. Li anima, li rende vivi esaltando il sogno anche di chi si consola pensando che in fondo anche lei non è poi tanto alta né tanto giovane. Il segreto del successo di Madonna? «Ogni cosa che fa è ragionata. Ci mette un po’ di Anna Magnani, il suo mito, e poi di Silvana Mangano, Pasolini, Fellini. Una volta esprime sesso e libertà, un’altra la religione. Alla base c’è la conoscenza».

Ma Madonna ha fatto anche uno “scherzo” a Puglisi…

“Che paura. Ero terrorizzato. Quando lo staff mi è venuto a chiamare e mi ha detto “Madonna vorrebbe che tra 10 minuti salissi sul palco”, ho detto: “Oddio, datemi un bicchiere di vodka perché senza io su quel palco non ci vado…””.

Tags