LONDRA – Fanghi, sanguisughe, pulizia nasale, meditazione e massaggi: è la ricetta indiana della duchessa di Cornovaglia Camilla per disintossicarsi, racconta Rececca English sul Daily Mail.
Spesso per fare al meglio i suoi trattamenti Camilla, 66 anni, va una settimana in un ritiro ayurvedico nel sud dell’India, il Soukya International Holistic Health Centre di Bangalore.
Ma non è tutto oro quel che luccica: tra i trattamenti depurativi a cui si sottopone la duchessa ci sarebbero anche, secondo quanto scrive il Daily Mail, pratiche assai poco piacevoli come il vomito indotto, la pulizia profonda del naso, clisteri e sanguisughe.
La dieta depurativa prevede poi anche alcuni divieti: niente alcolici, pochi carboidrati, niente carne e pesce ma solo vegetali e molte insalate e zuppe. Un menu per stimolare le “vibrazioni positive”. Durante la settimana praticano yoga e meditazione all’alba e al tramonto.
I primi due giorni ci si sottopone ad una serie di esami clinici. Poi via al percorso disintossicante.
Si inizia alle 7:30 con una sessione di yoga, poi trattamenti ayurvedici come massaggi rilassanti con olio e preghiere per invocare “la forza”. Quindi bagni turchi e bagni nel fango. Poi ancora meditazione.
Il tutto alloggiando in una suite presidenziale con tre camere da letto lusso, un giardino privato e una doccia all’aperto. Il costo? 2.500 sterline a notte.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…