Fabrizio Corona non potrà uscire dalla Lombardia. Ecco perché3

Fabrizio Corona non potrà uscire dalla Lombardia. Ecco perché

21 Luglio 2016 - di lbriotti

MILANO – Fabrizio Corona non potrà “abbandonare il territorio della regione Lombardia”, né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta “adeguata” al percorso di affidamento ai servizi sociali. A deciderlo è stato il tribunale di sorveglianza di Milano dopo la diffusione di alcune immagini che ritraevano l’ex agente fotografico a Capri su uno yacht insieme alla cantante la cantante Silvia Provvedi. I due sono stati ritratti da Chi mentre si scambiavano effusioni hot. Ebbene ora il tribunale ha deciso di punire Corona, dato che il viaggio a Capri non era stato autorizzato.

La Procura generale di Milano, nei giorni scorsi aveva chiesto al Tribunale di Sorveglianza di compiere degli accertamenti sulle foto pubblicate dai media a fine maggio scorso, in pieno periodo di affidamento in prova ai servizi sociali e dopo il ritorno a vivere a casa sua, avvenuto lo scorso ottobre.

In pratica, il sostituto pg Antonio Lamanna aveva chiesto al giudice Giovanna De Rosa se l’ex ‘re dei paparazzi’ fosse stato autorizzato alla vacanza nell’isola e se avesse rispettato anche i profili di “continenza” previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. La Procura generale ha ora ottenuto la risposta: l’ex re dei paparazzi non era stato autorizzato a poter compiere questa “fuga d’amore” rovinata dall’obbiettivo del fotografo di “Chi”.